Dio nel silenzio - Antonio Gentili, Andrea Schnoller - Ancora - Libro Àncora Editrice

Attenzione, controllare i dati.

- 5%
Dio nel silenzio
- 5%
Dio nel silenzio

Dio nel silenzio

Manuale di meditazione

Autori ,
Argomento Spiritualità
Collana In cammino
Marchio Àncora
Editore Ancora
Formato Libro
Pagine 352
Pubblicazione 03/2009
ISBN 9788851406462
 
Questo classico della spiritualità è diventato un vero e proprio manuale di riferimento per la meditazione. Arrivato all’undicesima edizione, con una nuova prefazione, è stato aggiornato nella bibliografia e nell’elenco dei centri italiani che organizzano corsi e incontri dedicati alla “meditazione profonda”. Gli autori, attingendo con sapienza alla tradizione contemplativa orientale e occidentale, sono riusciti a trasmettere tutta la ricchezza della loro esperienza meditativa e a proporla all’uomo di oggi. Un libro prezioso e raro, capace di condurre nelle profondità del proprio cuore a scoprire che lì abita Dio.
 

Biografia degli autori

Antonio Gentili

Antonio Gentili (Carrara, 1937), religioso barnabita, licenziato in Teologia e laureato in Filosofia, ha operato per anni come animatore della Casa di ritiri spirituali di Eupilio (CO) e successivamente nel Convento di Campello sul Clitunno (PG).
Ha coltivato studi di spiritualità, esplorando le grandi tradizioni meditative dell’Occidente e dell’Oriente. Guida corsi di meditazione e preghiera profonda e organizza settimane di digiuno e meditazione per la purificazione integrale.

Andrea Schnoller

Andrea Schnöller, cappuccino, vive presso il Santuario Madonna del Sasso, in Svizzera.
Dio nel silenzio
20,00 19,00
 
risparmi: € 1,00
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.