Dio nel silenzio - Antonio Gentili, Andrea Schnoller - Ancora - Libro Àncora Editrice
Vai al contenuto della pagina

Dio nel silenzio

Manuale di meditazione

Questo classico della spiritualità è diventato un vero e proprio manuale di riferimento per la meditazione. Arrivato all’undicesima edizione, con una nuova prefazione, è stato aggiornato nella bibliografia e nell’elenco dei centri italiani che organizzano corsi e incontri dedicati alla “meditazione profonda”. Gli autori, attingendo con sapienza alla tradizione contemplativa orientale e occidentale, sono riusciti a trasmettere tutta la ricchezza della loro esperienza meditativa e a proporla all’uomo di oggi. Un libro prezioso e raro, capace di condurre nelle profondità del proprio cuore a scoprire che lì abita Dio.
 

Biografia degli autori

Antonio Gentili

Antonio Gentili (Carrara, 1937), religioso barnabita, licenziato in Teologia e laureato in Filosofia, ha operato per anni come animatore della Casa di ritiri spirituali di Eupilio (CO) e successivamente nel Convento di Campello sul Clitunno (PG).
Ha coltivato studi di spiritualità, esplorando le grandi tradizioni meditative dell’Occidente e dell’Oriente. Guida corsi di meditazione e preghiera profonda e organizza settimane di digiuno e meditazione per la purificazione integrale.

Andrea Schnoller

Andrea Schnöller, cappuccino, vive presso il Santuario Madonna del Sasso, in Svizzera.
Dio nel silenzio
20,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale