ÀncoraWow - tutti i libri della collana ÀncoraWow, Ancora - Àncora Libri
Vai al contenuto della pagina

ÀncoraWow

Il più grande abbraccio di sempre

Dubravka Kolanovic, Suzy Senior

pagine: 32

Una storia ispirata alla famosa parabola del figliol prodigo, con protagonisti animali simpatici e originali.
13,00 12,35

Lama la la!

Carrie Hennon, Georgie Taylor

pagine: 10

Un libro simpaticissimo con zip e occhi ballerini, per offrire un’esperienza interattiva coinvolgente e divertente.
12,90 12,26

Un racconto da colorare. È nato il fratellino!

Barbara Corti, Marinella Pessina

pagine: 24

La mamma dà alla luce un bel maschietto, un fratellino minore tutto da sbaciucchiare e spupazzare...
4,50 4,28

Tu insegni, io imparo e viceversa!

Guida pratica per bimbi e educatori

Paola Fontana

pagine: 64

Questo libro trae spunto dalla Giornata Mondiale dei Bambini (25-26 maggio 2024), proclamata dal Papa, e si pone anche come primo volume di una serie (“Dalla farfalla al bruco”) che si rivolge agli adulti (genitori, educatori, insegnanti), ma che ha come base di partenza il mondo dei piccoli.
14,00 13,30

Anna, la meno 40

Laura Bonalumi

pagine: 144

Mi chiamo Anna, ho sedici anni e mezzo. Sono un'adolescente matura, questo è quello chi si dice. Ma non so cosa sia l'adolescenza, non l'ho voluta e non l'ho vissuta...
13,90 13,21

Sauro Gnam Gnam!

Carrie Hennon, Georgie Taylor

pagine: 11

In questo libro interattivo, gli occhi di Sauro si muovono e la sua bocca si apre e si chiude grazie a una divertente cerniera. Un’esperienza che catturerà sicuramente l’attenzione dei più piccoli!
12,90 12,26

Destinazione Natale

Laura Bonalumi

pagine: 168

Giovanni, 17 anni, prende tutte le mattine il noioso treno delle 7:07 per andare a scuola, quando un giorno vede salire lei, bellissima e inarrivabile.
14,00 13,30

Lo voglio io!

L'idea dell'orso Gigi

Daniela Mazzilli, Chiara Pessina, Francesca Villa

pagine: 32

Lea la coniglietta vede Teo il procione con dei legnetti e decide di portarglieli via senza chiedere il permesso. Da qui una lite che sembra irrisolvibile, fino a quando non interviene l’orso Gigi...
13,00 12,35

BimboGeco

AntonGionata Ferrari, Elena Soprano

pagine: 96

In un bel giorno di primavera nasce Maurizio, un esserino che di umano ha solo gli occhi azzurri: si lascia coccolare all'infinito dalla supermamma battagliera Kitty che lo accoglie subito con amore... cosa che non succede con i dottori e con tanti adulti curiosoni e impertinenti... persino il suo papà avverte qualche brontolio allo stomaco quando lo vede!
13,00 12,35

Non ti lascio, mamma

Lea e la sciarpa gialla

Daniela Mazzilli, Chiara Pessina, Francesca Villa

pagine: 32

La coniglietta Lea ama stare vicino alla sua mamma e stringere la sua sciarpa gialla, che non lascia mai, perché è morbida e ha il profumo della sua mamma. Lea non la abbandona mai, ma così non può fare molti giochi, fino a quando…
13,00 12,35

Un elfo a scuola

Gudule, Grégoire Mabire

pagine: 40

All’inizio del nuovo anno scolastico c’è una grande novità: un nuovo compagno si unisce alla classe, ed è un alunno un po’ particolare: è un elfo, proprio come quelli che popolano le fiabe!
12,00 11,40

Babbo Natale puzzone

Jean Maubille

pagine: 32

Nel magico villaggio, gli elfi e la Grande Renna sono pronti per consegnare il loro regalo speciale a Babbo Natale, quando improvvisamente... un odore sgradevole riempie l’aria. Gli elfi si tappano il naso e si guardano confusi. “Ma che puzza!”. Alzando gli occhi, vedono Babbo Natale che si avvicina... Ma quanto puzza Babbo Natale?!?Riuscirà Babbo Natale a ricevere il regalo dagli elfi e da Grande Renna? Ma soprattutto… puzzerà ancora, o riuscirà a lavarsi?Una storia semplice e divertente per tutti i bambini, soprattutto per quelli che fanno fatica a diventare amici... del sapone!Testo in STAMPATELLO MAIUSCOLO per facilitare la lettura dei più piccoli.Età di lettura: dai 5 anni.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.