Vendita online Libri - Àncora Editrice
Vai al contenuto della pagina

Bebè

Sauro Gnam Gnam!

Carrie Hennon, Georgie Taylor

pagine: 11

In questo libro interattivo, gli occhi di Sauro si muovono e la sua bocca si apre e si chiude grazie a una divertente cerniera. Un’esperienza che catturerà sicuramente l’attenzione dei più piccoli! Accompagnato da testi in rima, il simpatico dinosauro protagonista della storia si lancerà in avventure esilaranti: riuscirà a ingurgitare polpette, a sgranocchiare patatine e a gustarsi una deliziosa pizza margherita?Una lettura divertente e interattiva che trasforma l’apprendimento in un gioco gustoso. Un libro perfetto per nutrire la fantasia e l’appetito dei piccoli lettori con una buona dose di allegria!
12,90 12,26

Lo voglio io!

L'idea dell'orso Gigi

Daniela Mazzilli, Chiara Pessina, Francesca Villa

pagine: 32

Lea la coniglietta vede Teo il procione con dei legnetti e decide di portarglieli via senza chiedere il permesso. Da qui una lite che sembra irrisolvibile, fino a quando non interviene l’orso Gigi...Un libro per bambini 0-3 anni, curato da un team di pedagogiste e pensato per affrontare le problematiche vissute ogni giorno a contatto con i piccoli. Attraverso un linguaggio comprensibile ai bambini e a immagini semplici e d’impatto, il libro tratta la tematica della condivisione, che è affrontata per la prima volta in questa fascia di età, quando avvengono le prime socializzazioni.
13,00 12,35

Babbo Natale puzzone

Jean Maubille

pagine: 32

Nel magico villaggio, gli elfi e la Grande Renna sono pronti per consegnare il loro regalo speciale a Babbo Natale, quando improvvisamente... un odore sgradevole riempie l’aria. Gli elfi si tappano il naso e si guardano confusi. “Ma che puzza!”. Alzando gli occhi, vedono Babbo Natale che si avvicina... Ma quanto puzza Babbo Natale?!?Riuscirà Babbo Natale a ricevere il regalo dagli elfi e da Grande Renna? Ma soprattutto… puzzerà ancora, o riuscirà a lavarsi?Una storia semplice e divertente per tutti i bambini, soprattutto per quelli che fanno fatica a diventare amici... del sapone!Testo in STAMPATELLO MAIUSCOLO per facilitare la lettura dei più piccoli.Età di lettura: dai 5 anni.
15,00 14,25

La nuova slitta di Babbo Natale

Caroline Crowe, Jess Pauwels

pagine: 32

Mentre l’incantevole notte di Natale avvolge il mondo con la sua magia, un’imprevista complicazione minaccia di rovinare tutto.Babbo Natale, con il suo carico di gioia e sorprese, si prepara per la tanto attesa consegna dei regali, ma... oh no! La slitta non parte!Ma un piccolo elfo dalle orecchie puntute ha un’idea geniale che cambierà le sorti della notte più magica dell’anno. Con un balzo e un sorriso scintillante, si avvicina a Babbo Natale e sussurra il suo piano segreto...Età di lettura: dai 5 anni
15,00 14,25

Dove sei finito, piccolo bruco?

Dubravka Kolanovic, Suzy Senior

pagine: 32

Orsetto ama i suoi bruchi e se ne prende molto cura. Ogni giorno li conta tutti, per vedere se qualcuno è scappato. E proprio una mattina si accorge che non c’è più Rover. Inizia quindi una ricerca disperata per trovarlo: in casa, in giardino, nella cantina del picchio e nella tana della talpa. Riuscirà orsetto a trovare Rover e a riportarlo nella sua casetta insieme agli altri bruchi? Perché orsetto si dà così tanto da fare per ritrovare Rover?
13,00 12,35

Nel cuore della notte

Jean Maubille

pagine: 32

Chi piange in una notte d’inverno? Sarà mica Gesù Bambino?!
14,00 13,30

L'orso che nessuno voleva

Sally Ann Wright

pagine: 32

Il leone ha invitato a casa sua tutti gli animali del mondo, anche l’orso, che però nessuno vuole. Il re della foresta ha spedito a tutti un paio di coloratissimi stivali per poter attraversare il fiume. Chi si presenterà alla festa? 
E riuscirà l’orso a partecipare?Il libro contiene un blocchetto di inviti per le feste di compleanno.
12,50 11,88

I nuovi vicini di casa

Sarah McIntyre

pagine: 32

Nuovi vicini (topolini) si sono trasferiti al pianterreno di un vivace condominio. I conigli del piano di sopra sono emozionati, ma gli altri residenti? Agitazione, panico e peggio! La paura potrà essere superata con una deliziosa torta fatta in casa?  Un libro che affronta un tema delicato in modo divertente e con illustrazioni coloratissime, per combattere i pregiudizi con il sorriso. Un divertentissimo albo illustrato della geniale Sarah McIntyre, dallo stile inconsueto, ricco di parole insolite, onomatopeiche, spassosissime. Un testo ottimo da leggere insieme ad alta voce, destinato ai bambini della scuola dell'infanzia e del primo anno della scuola primaria.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.