fbevnts Fino ai confini della terra - Bruno Maggioni - Ancora - Libro Àncora Editrice
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Fino ai confini della terra
- 5%
Fino ai confini della terra

Fino ai confini della terra

Essere missionari oggi

Un libro con cui Bruno Maggioni, autore di un gran numero di libri dedicati all'esegesi biblica (attualmente disponibili sul mercato sono circa 40 titoli), scrive di un tema a lui caro e a cui ha sempre dedicato grande attenzione: la missionarietà.

Collaborando con Luigina Barella giornalista di Mondo e Missione, questo piccolo libro è un po' la "summa" della riflessione di Maggioni sul tema della missione.

L'opera si articola principalmente in due parti: una serie di riflessioni bibliche sul senso e l'urgenza oggi della "missio ad gentes"e alcune interviste prese sul campo di Luigina Barella a figure emblematiche di missionari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biografia dell'autore

Bruno Maggioni

Bruno Maggioni
Bruno Maggioni (1932-2020) è stato uno dei più noti e apprezzati biblisti italiani. Dopo gli studi di teologia e scienze bibliche alla Pontificia Università Gregoriana e al Pontificio Istituto Biblico di Roma, è stato docente per molti anni presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e l’Università Cattolica di Milano. Ha pubblicato numerosi saggi di esegesi e teologia biblica.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Fino ai confini della terra
10,00 9,50

 
risparmi: € 0,50
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.