Libri di Marinella Pessina - libri Àncora Libri Editore
Vai al contenuto della pagina

Marinella Pessina

Libri dell'autore

Piccoli giorni 2024

Barbara Corti, Marinella Pessina

pagine: 768

• Un coloratissimo calendario giornaliero con fogli staccabili per bambini.• Sul fronte di ogni foglio il giorno della settimana con una illustrazione e un breve testo in rima.• Sul retro è riportato solo il contorno del disegno, affinché il bambino possa colorarlo.• Ogni domenica una lezione d’inglese con QR code che rimandano alla traduzione e alla pronuncia corretta del nome stesso.• Il protagonista è un simpatico pandino: con lui i bambini si divertono imparando tante cose che loro stessi incontrano nella vita di tutti i giorni: i nomi dei giorni della settimana, dei mesi, i colori, i numeri, l’alfabeto, le ore del giorno, ecc.• Numerosi QR code compaiono nel calendario per approfondimenti e attività.
14,90 14,16

Lettere da colorare

Il nuovo metodo per imparare l'alfabeto

Barbara Corti, Marinella Pessina

pagine: 24

Un libro da colorare per bambini dedicato all'apprendimento delle lettere dell'alfabeto. Ogni lettera è illustrata in modo originale e associata ad altre figure, creando un'esperienza coinvolgente per aiutare i bambini a memorizzare le lettere Su una pagina si trovano le illustrazioni a colori, vivaci e piene di dettagli, che catturano l'immaginazione dei piccoli lettori. Mentre sulla pagina a fronte, si trovano i contorni delle stesse figure, in bianco e nero, pronti per essere colorati. Questo formato offre ai bambini l'opportunità di esplorare l'alfabeto mentre sviluppano le loro abilità artistiche nel colorare.Indicazioni per gli adulti: L'alfabeto di questo album rende più semplice la memorizzazione delle lettere perché:  associa il fonema (il suono) al grafema (la scrittura) la forma della lettera  somuiglia molto all'oggetto abbinato l'aggiunta di una breve rima rende il tutto facilmente memorizzabile È un utile strumento per aoitare tutti i bambini nella prioma età scolare.
4,50 4,28

Un racconto da colorare. La storia dell'ovetto

Barbara Corti, Marinella Pessina

pagine: 24

Un libro da colorare per bambini che presenta però una storia avvincente, quella di un dono miracoloso. La nonna regala a Pandino un uovo speciale, raccomandandogli di tenerlo al caldo, perché vedrà un miracolo… Le illustrazioni a colori sono in una pagina e i contorni delle figure in bianco e nero su quella a fronte. Un divertente e originale modo per avvicinare i bambini al racconto di una storia e all’abilità di colorare.
4,50 4,28
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.