Un cammino verso la Mistica Cristiana - Franco Cecchin - Ancora - Libro Àncora Editrice

Attenzione, controllare i dati.

- 5%
Un cammino verso la Mistica Cristiana
- 5%
Un cammino verso la Mistica Cristiana

Un cammino verso la Mistica Cristiana

Autore
Argomenti Catechesi
Spiritualità
Teologia e cultura religiosa
Collana Fuori collana
Marchio Àncora
Editore Ancora
Formato Libro
Pagine 112
Pubblicazione 09/2021
Numero edizione 1
ISBN 9788851424923
 
«Questo piccolo libro è il frutto della ricerca compiuta in questi anni della mia vita di cristiano presbitero ambrosiano e può essere per chi lo desidera un piccolo aiuto per sperimentare ancor di più il flusso di Amore che viene da Dio Padre e Figlio e Spirito Santo. 
I sette capitoli di questo testo possono essere paragonati a delle tappe da percorrere insieme per un cammino verso la Mistica cristiana, con la convinzione che questa esperienza non è solo per gli “eletti”, ma per ogni battezzato e per ogni abitante della terra, aperto all’Amore trinitario. Sono tappe progressive che possono aiutarci a prendere sempre più coscienza della Grazia sorprendente e gratuita dell’essere abitati dalla Trinità» (Franco Cecchin).
 

Biografia dell'autore

Franco Cecchin, di origine veneta, è nato il 2 febbraio del 1943 a Castellucchio Mantovano e ha trascorso la fanciullezza a Bozzolo, alla scuola di don Primo Mazzolari. Ordinato prete nel 1969 a Milano, ha conseguito la licenza in teologia nel 1972. Per quindici anni ha vissuto il suo ministero sacerdotale in mezzo ai giovani. Per otto anni è stato direttore responsabile di Radio A, emittente della diocesi di Milano. Per sette anni è stato corrispondente da Milano dell’Osservatore Romano. Parroco per quindici anni a Milano3-Basiglio, con sessanta nazionalità rappresentate e quattordici tradizioni religiose presenti; dal 2007 al 2018 è stata Prevosto a Lecco. Dal 2018 è Assistente Diocesano del Movimento della Terza Età dell’Arcidiocesi di Milano. Ha pubblicato una ventina di libri.

Un cammino verso la Mistica Cristiana
12,00 11,40
 
risparmi: € 0,60
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.