Spiritualità - tutti i libri per gli amanti del genere Spiritualità - Àncora Editrice | P. 31
Vai al contenuto della pagina

Spiritualità

Parole che fanno compagnia

 

pagine: 400

Questo libro vuol essere un piccolo strumento per far compagnia agli anziani che, come dice il poeta Borges, vivono di «solitudine, di amore e di tempo».Ogni giorno un breve pensiero di saggezza, di fede, di simpatia, di speranza e di umorismo.Parole che stimolano la mente e fanno bene al cuore.Quello non invecchia mai.
10,33

Signore mostraci il Padre

Il cristiano figlio di Dio nello Spirito

Renzo Lavatori

pagine: 160

9,30

Sarah, Myriam e le altre

Donne nella Bibbia

Gian Franco Poli

pagine: 128

Agili meditazioni dedicate a varie donne della Bibbia, ciascuna portatrice di una propria modalità di relazione con Dio. Dedicato in particolare ai laici, il testo offre diverse situazioni esistenziali nelle quali ciascuno può riconoscere tratti del proprio vissuto e rispondere alle proprie inquietudini, a partire dal modello e dallo stile tutto femminile di sperimentare la fede.   "La donna è forte per la consapevolezza dell'affidamento, forte per il fatto che Dio le affida l'uomo, sempre e comunque, persino nelle condizioni di discriminazione sociale in cui essa può trovarsi." (Mulieris dignitatem)
11,00

Parole di luce

Florilegio dall'Epistolario

San Pio da Pietrelcina

pagine: 320

Su Padre Pio si è scritto moltissimo, forse troppo. È tempo di leggere i suoi scritti, per conoscere i suoi pensieri, mettendosi in ascolto delle sue esperienze e dei suoi suggerimenti. Scopriremo Parole di luce che illuminano la nostra notte.
6,71

Meditazioni e insegnamenti

Tomaso Beck

pagine: 112

Un’occasione preziosa per celebrare la memoria di un grande maestro, che è stato punto di riferimento e guida per molti credenti, e per meditare brani di grande spessore, espressione di un cammino umano e cristiano davvero singolare.
6,15

La mia gioia sei tu

Luigi Mistò

pagine: 112

«L’inno di gioia che sprigiona da questo testo può aiutarci a cominciare e a vivere bene il tempo che ci è donato. Il destino della nostra esistenza che oggi, in questa giovane alba del 2000, si ripropone imperioso alle nostre menti e ai nostri cuori, è la festa» (Carlo Maria Martini)
7,75

L'umana avventura

Il divino nell'umano

Giorgio Basadonna

pagine: 144

Questo libro vuol essere un piccolo strumento per aiutare ogni persona a decifrare il Mistero dell’esistenza. Don Basadonna ci offre spunti di riflessione per vivere in pienezza l’avventura della vita.
9,30

All'ombra della Parola

Meditazioni sul Vangelo

Anastasio Ballestrero

pagine: 128

Libro tradotto in polacco.
9,30

E brillerà la tua luce!

Direzione spirituale: guida per i giovani

Oscar Cantoni

pagine: 112

Molti giovani, sempre più spaesati e disincantati, spesso cercano, magari inconsciamente, un accompagnatore che sia amico e guida. Questo libretto, scritto da un prete che vive in mezzo alla gioventù, è un piccolo strumento per quelle ragazze e quei ragazzi che vogliono intraprendere un cammino di maturazione umana e cristiana con l’aiuto di una guida spirituale.
7,75

Maria, silenzio e parola

Salvador Muñoz Iglesias

pagine: 128

Meditazioni spirituali e bibliche su Maria di Nazaret, figura centrale nella storia della salvezza ma anche donna di poche parole. Le “sette parole” che pronuncia nei vangeli fioriscono da una vita intessuta di ascolto e di meditazione. Questo libro, scritto con competenza esegetica e con stile avvolgente, introduce il lettore a riscoprire la Vergine del silenzio dove ha preso carne la Parola.
12,00

La sapienza del Vangelo

Per un rinnovamento nello Spirito

Francesco Bersini

pagine: 320

Un best seller assoluto, 12ma edizione. Come vivere il Vangelo in 193 punti.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.