dopo la resurrezione, trasformandoli in annunciatori coraggiosi di Cristo. Solo se lo Spirito del Risorto ci pervade, potremo essere testimoni credibili del bene che sconfigge il male e dell’amore che disarma l’odio. Questo libro offre uno strumento di preghiera per una rinnovata gioia pasquale che infonda coraggio, forza e speranza.
Incontrando i testimoni e corroborati dallo Spirito, possiamo divenire artefici di un mondo nuovo, promotori di una «cultura di vita» e annunciatori della Speranza che non delude
Biografia dell'autore
Massimo Tellan nasce a Roma nel 1967. Licenziato in Teologia Spirituale presso la Pontificia Università Gregoriana e ordinato nel 1993, è parroco di San Giovanni Crisostomo e Dirigente Scolastico della scuola parrocchiale Paolo VI. Dal 2022 è canonico onorario del Lussemburgo. Cappellano della sede RAI Fabrizio Frizzi dal 2018, dal 2021 collabora con Radio Vaticana, Rai Radio 1, TV2000. Nel 2022, con il Dicastero per l’Evangelizzazione, ha preso parte alla preparazione del Giubileo 2025. Con Àncora ha pubblicato: Pregando la Parola, seminiamo la speranza (2024); Pregando la Parola, seminiamo la pace (2025). Per TelePace ha relizzato il video Via Lucis (2025).
