Sussidi liturgici - tutti i libri della collana Sussidi liturgici, Ancora - Àncora Libri

Attenzione, controllare i dati.

Sussidi liturgici

Sussidi liturgici

Via Crucis della consolazione

editore: Ancora

pagine: 32

In questa via crucis, secondo lo schema tradizionale, le meditazioni e le preghiere hanno come filo rosso la consolazione. Nelle parole, nei gesti e negli sguardi di Gesù troviamo quella consolazione che ci dà la forza di essere suoi testimoni della sua parola di vita.
1,90 1,81

Via Crucis della speranza

editore: Ancora

pagine: 32

Nuova edizione di un sussidio best seller.Seguire Gesù sulla via della croce significa vivere le nostre tribolazioni colmi di quello Spirito d’amore che ci apre alla speranza.In questa via crucis, secondo lo schema tradizionale, le “meditazioni” sono affidate a testi tratti dal Nuovo Testamento che hanno per tema la speranza.
1,90 1,81

Via Crucis

Donne ai piedi della croce

Autori vari

editore: Ancora

pagine: 32

Schema tradizionale della Via Crucis. Le meditazioni e le preghiere sono tratte dagli scritti di alcune delle donne cristiane più importanti (Caterina da Siena, Gianna Beretta, Anna Maria Tonelli, Chiara d'Assisi). A caratteri grandi.
1,90 1,81

Via Crucis

Meditazioni dalla Christus vivit di papa Francesco

Autori vari

editore: Ancora

pagine: 32

Schema tradizionale della Via Crucis. Le meditazioni e le preghiere sono tratte dall'Esortazione apostolica Christus vivit di papa Francesco. A caratteri grandi.
1,90 1,81

Via Crucis

Giacomo Biffi

editore: Ancora

pagine: 32

Da anni un classico delle Via Crucis tradizionali. Interamente illustrata a colori, con meditazioni del card. Giacomo Biffi.
3,00 2,85

Via Crucis

Meditazioni dalla Gaudete et exsultate di papa Francesco

 

editore: Ancora

pagine: 32

Schema tradizionale della Via Crucis. Le meditazioni e le preghiere sono tratte dall’Esortazione apostolica Gaudete et exsultate di Papa Francesco.
1,90 1,81

L'ABC della Messa

Lorenzo Cattaneo

editore: Ancora

pagine: 96

Parole, atteggiamenti e gesti, cose e luoghi che caratterizzano la Messa. Ogni punto è illustrato con un'immagine e spiegato nel significato.
10,00 9,50

Riti e preghiere della Messa

Brevi catechesi liturgiche

Claudio Magnoli

editore: Ancora

pagine: 56

La bellezza di un mosaico è data dall’unione delle singole tessere, che veicolano all’occhio di chi guarda e all’anima di chi contempla un insieme armonioso. Simile a un mosaico è la liturgia eucaristica cui i discepoli di Cristo sono chiamati a partecipare ogni domenica. Questo volumetto presenta dodici schede, quasi tessere di un mosaico, in cui vengono approfonditi alcuni momenti importanti della messa domenicale.
3,20 3,04

Via Crucis

Meditazioni dall'Evangelii gaudium di papa Francesco

Autori vari

editore: Ancora

pagine: 32

Con meditazioni tratte da Evangelii gaudium di papa Francesco, si tratta del classico sussidio quaresimale per parrocchie e comunità, ma anche per chi vuole pregare da solo. In questa Via Crucis, secondo lo schema tradizionale, le meditazioni e le preghiere sono tratte dall'Esortazione apostolica Evangelii gaudium.
1,90 1,81

Via crucis in ascolto dei giovani

Autori vari

editore: Ancora

pagine: 32

Le meditazioni di questa Via Crucis prendono spunto dalle testimonianze di alcuni giovani e aiutano a metterci in ascolto del mondo giovanile.
1,90 1,81

Breviario continuo. Lodi e Vespri di Avvento e Natale

Autori vari

editore: Ancora

pagine: 816

Il Breviario romano facile da usare: senza interruzioni, senza distrazioni, senza fatica. Lodi e Vespri disposti per intero in maniera continua, senza abbreviazioni, senza rimandi e salti di pagina. Il testo della preghiera è stato disposto per intero in maniera continua, senza abbreviazioni, senza rimandi e senza presupporre nel lettore competenze specifiche di tipo liturgico. Il volume raccoglie le celebrazioni di Lodi e Vespri del Tempo di Avvento e Natale, secondo il calendario liturgico romano.
25,00 23,75

Via crucis

Giovanni Battista De La Salle

editore: Ancora

pagine: 32

Questa Via Crucis è ricavata da alcuni scritti spirituali di san Giovanni Battista de La Salle, in particolare dalle sue Meditazioni e dal suo Metodo di Orazione. «Gesù Cristo ha tanto desiderato la vostra salvezza, mentre voi corrispondete così poco a questo ardente desiderio» (La Salle, M25,2).
4,00 3,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.