BimboGeco - AntonGionata Ferrari, Elena Soprano - Ancora - Libro Àncora Editrice
Vai al contenuto della pagina
- 5%
BimboGeco
- 5%
BimboGeco
In un bel giorno di primavera nasce Maurizio, un esserino che di umano ha solo gli occhi azzurri: si lascia coccolare all'infinito dalla supermamma battagliera Kitty che lo accoglie subito con amore... cosa che non succede con i dottori e con tanti adulti curiosoni e impertinenti... persino il suo papà avverte qualche brontolio allo stomaco quando lo vede.!
Riuscirà Maurizio, dalle ditina a ventosa e dalla lingua lunga e sottile come uno spaghetto, a conquistare loro e... te?
Noi siamo sicuri di sì: uniamoci a lui, nelle sue mille spassose avventure, contro tutti i pregiudizi!

Un testo molto ironico e divertente che trasmette un messaggio profondo sul tema della disabilità e dell'inclusione, animato dalle bellissime e divertenti illustrazioni di Antongionata Ferrari. 

Età di lettura: da 8 anni
 

Biografia degli autori

ELENA SOPRANO scrive per grandi e per piccoli e ha pubblicato con numerose case editrici. Ha scritto testi radiofonici per la Rai e la Radio Svizzera Italiana, e racconti per periodici.

ANTONGIONATA FERRARI
collabora con numerose case editrici nell’ambito dell’editoria per ragazzi. Nel 2007 ha vinto il premio Andersen come miglior illustratore italiano per ragazzi.
BimboGeco
13,00 12,35
 
risparmi: € 0,65
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale