Sacra Scrittura - tutti i libri per gli amanti del genere Sacra Scrittura - Àncora Editrice | P. 4

Attenzione, controllare i dati.

Sacra Scrittura

La tunica dalle lunghe maniche

Lectio bibliche su Giuseppe, venduto dai fratelli

GianCarlo Maria Bregantini

pagine: 128

Mons. Bregantini, con la sua capacità di far parlare il testo biblico, racconta, spiega e cala nelle nostre vite la storia di Giuseppe, venduto dai fratelli.
13,50 12,83

La disciplina della misericordia

alla luce del Discorso della montagna

Luca Violoni

pagine: 136

Non c’è un solo istante della nostra vita che non sia sotto il segno della misericordia. Dal «Discorso della montagna» di Matteo una scuola di misericordia.
14,00 13,30

Celebrare e vivere la Parola - Anno C

Commento al lezionario festivo

Gianfranco Ravasi

pagine: 320

Commento al lezionario festivo (Anno C).
19,00 18,05

Il grembo di Dio

La misericordia nella Bibbia

Kazimierz Romaniuk

pagine: 176

Le radici bibliche della Misericordia in un indispensabile strumento di studio, di approfondimento, di evangelizzazione.
15,00 14,25

Quando Dio passeggia con l'uomo

In preghiera con i Salmi

Dionigi Tettamanzi

pagine: 136

50 spunti di meditazione sui passi più significativi del libro dei Salmi, proposti con linguaggio semplice e comprensibile a tutti.
11,00 10,45

i Vangeli

Tradotti e commentati da quattro bibliste.

pagine: 1696

La prima opera italiana di traduzione e commento dei 4 Vangeli a cura di quattro donne bibliste. Un lavoro riconosciuto a apprezzato a livello internazionale.
65,00 61,75

La Bibbia degli Anniversari

Autori vari

pagine: 1768

La Bibbia Nazareth + libretto “In famiglia con papa Francesco” + pergamena di benedizione del papa in confezione regalo.
41,00 38,95

L'eroica fede di Pietro

GianCarlo Maria Bregantini, Valentino Salvoldi

pagine: 128

Simone il peccatore e Pietro il santo. La fragilità umana convertita in forza. Un libro per rafforzare la fede e vivere in pienezza la vita.
13,50 12,83

Il Piccolo Principe

commentato con la Bibbia

Antoine de Saint-Exupéry

pagine: 192

Il Piccolo Principe in una nuova traduzione, con i commenti a fronte che svelano gli innumerevoli e sorprendenti riferimenti biblici del capolavoro di Saint-Exupéry. Con tutta la sua opera letteraria, e specialmente con la favola dell'ometto giunto sul nostro pianeta dall'asteroide B612, Saint-Exupéry ha scritto una sorta di "Nuovissimo Testamento", nel quale può specchiarsi ogni persona in ricerca dell'assoluto e di Dio. Le pagine del pilota-scrittore francese sono colme di riferimenti religiosi e biblici, nel senso più largo e profondo del termine. Questo libro  li porta in luce e svela la Parola che si nasconde dietro ogni pagina del Piccolo Principe. Un libro illustrato a colori.  
17,00 16,15

Alla scuola degli Apostoli

Lectio sul libro degli Atti

Vincenzo Canella, Silvano Fausti

pagine: 672

Gli Atti degli Apostoli in traduzione CEI con strumenti per capire, piste di riflessione, suggerimenti per pregare, preghiere finali. Per una lectio sugli Atti.
35,00 33,25

Vivere una vita nuova

Catechesi biblica sulla Prima lettera di Pietro

Umberto Neri

pagine: 176

Una catechesi biblica del biblista Umberto Neri sulla Prima Lettera di Pietro e la sua rilevanza attuale.
13,00 12,35

I quatter Vangeli de Mattee, March, Luca e Gioann

In dialett milanes - Testo italian a fronte

pagine: 548

Si tratta della traduzione in dialetto milanese con testo italiano a fronte dei quattro Vangeli canonici. La traduzione è stata curata dal circolo filologico milanese, sotto la supervisione del noto biblista Gianfranco Ravasi prefetto della biblioteca ambrosiana. Non è una semplice volgarizzazione ne una parafrasi, ma una vera e propria traduzione condotta sulla edizione italiana ufficiale della CEI. Arricchiscono il testo un glossario di alcune voci caratteristiche, 21 illustrazioni tratte dalla civica raccolta stampe Bertarelli del Castello Sforzesco di Milano e una breve storia del dialetto e della letteratura dialettale milanesi. Introduzione: Mons. Gianfranco Ravasi Prefazione: Mons. Angelo Majo
35,00 33,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.