Sacra Scrittura - tutti i libri per gli amanti del genere Sacra Scrittura - Àncora Editrice | P. 11
Vai al contenuto della pagina

Sacra Scrittura

Vangeli, Atti degli apostoli e Salmi

pagine: 424

Tascabili, in traduzione CEI, con introduzioni tratte dalla Bibbia Àncora a cura di Bruno Maggioni.
1,90

Lessico della vita quotidiana nella Bibbia

John Pilch

pagine: 360

Le parole della quotidianità rivelano la presenza di Dio, tra carnalità e spiritualità, tra finito e infinito. Presentazione del card. Ravasi.
13,00

Incontrare il Verbo

Piccola guida alla Parola di Dio

Santo Marcianò

pagine: 96

«Questo è un libro che nasce, prima di tutto, da un desiderio: comunicare che Dio stesso si è comunicato e si comunica a noi, si comunica a te. E, se tu scopri questo, la tua vita non può essere più quella di prima. È poi un libro che nasce da una certezza: nel nostro cuore è racchiuso un grande amore per la Parola ; un amore che, spesso, non sappiamo intercettare e al quale, quindi, non permettiamo di maturare ?no alla conoscenza, di condurci ?no alla comunione, di possederci e portare frutto» (dalla Premessa). Uno spazio è appositamente dedicato a un “bilancio” del Sinodo dei Vescovi sulla Parola di Dio (5-26 ottobre 2008).    
10,00

La Bibbia illustrata

Autori vari

pagine: 320

L’opera, completamente illustrata a colori, presenta le vicende dell’Antico e del Nuovo Testamento con un linguaggio semplice e accattivante e ha la particolarità di essere arricchita da molti apparati di approfondimento. In ogni pagina box di testo, disegni o fotografie sugli usi e costumi dell’epoca, gli utensili, le opere d’arte più famose suscitate nei secoli dal racconto biblico. Questo particolare modo di raccontare attiva la curiosità del ragazzo, riuscendo a rendere più concreta e godibile la storia della Salvezza. BOX BIBLICI AGGIORNATI CON LA NUOVA TRADUZIONE CEI 2008.
23,00

Al pozzo della Parola - Anno C

Commento ai Vangeli festivi. Anno C

Bruno Maggioni

pagine: 168

I Vangeli della domenica commentati da Bruno Maggioni. Anno C (2015-2016).
13,50

La Bibbia della mia Cresima

Versione in brossura olandese con sovraccoperta Cresima

pagine: 1768

Si tratta della nuova Bibbia Àncora nella confezione in brossura "olandese" con una speciale sovraccoperta lavorata con oro a caldo che la trasforma in un regalo ad hoc per la Cresima dei ragazzi. Nell'aletta interna uno spazio è riservato alla personalizzazione, dove si può incollare la foto del cresimando e scrivere una dedica. L'unica Bibbia per la Cresima che offre un primo approccio al testo INTEGRALE della Sacra Scrittura. Contiene: – spiegazioni su come si citano i testi della Bibbia – domande e risposte su come studiare, capire e interpretare la Bibbia – riferimenti alle preghiere bibliche e alle basi bibliche dei sacramenti – introduzioni per più di 100 pagine – 900 box di commento – post-it biblici per mettere in rilievo le frasi che “parlano da sé” – dizionario biblico – riferimenti al ricco bagaglio della tradizione cristiana – simboli biblici illustrati e commentati – presentazione dei personaggi principali, collocati nel loro tempo e nella loro cultura – suggerimenti per pregare e riflettere con la Sacra Scrittura – riferimenti paralleli ad altri orizzonti culturali nei quali la fede cristiana si è incarnata – la testimonianza di santi, modelli per la vita cristiana di oggi – schema dei Lezionari romano e ambrosiano – 7 piani tematici di lettura – 8 indici tematici – 22 mappe geografiche Fai un tour della Bibbia: clicca qui!
26,90

Come è vicina Betlemme

Nove racconti per meditare il Natale

Bortolo Uberti

pagine: 168

9 racconti verso il Natale, lectio narrative a partire dal testo evangelico. Un’originale novena.
13,50

La Bibbia - Nuovo Testamento e Salmi

con i testi fondamentali dell'Antico Testamento

pagine: 1120

Il Nuovo Testamento, tutti i Salmi e i brani più noti dell’Antico Testamento. Tascabile con custodia, testo CEI. Ideale per la lectio e la preghiera.
14,00

Amate i vostri nemici

Commento ai vangeli della domenica. Anno C

Marco Torre

pagine: 256

Commenti ai Vangeli della Domenica secondo il Rito Romano - Anno C. Con CD audio.
15,00

Al pozzo della Parola - Anno A

Commento ai Vangeli festivi. Anno A

Bruno Maggioni

pagine: 168

Brevi commenti di Bruno Maggioni ai vangeli festivi secondo il Lezionario Romano.
13,50

A ciascun giorno la sua Parola. Anno I/1

Meditazioni sulle letture feriali del nuovo Lezionario ambrosiano

Franco Cecchin

pagine: 384

Commento alle letture feriali del nuovo Lezionario ambrosiano. Avvento - Natale - Dopo l'Epifania - Quaresima - Pasqua
16,50

A ciascun giorno la sua Parola. Anno I/2

Meditazioni sulle letture feriali del nuovo Lezionario ambrosiano

Franco Cecchin

pagine: 384

Commento alle letture dei giorni feriali secondo il Lezionario Ambrosiano per il tempo dopo la Pentecoste, dopo il martirio del Battista e dopo la Dedicazione del Duomo.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.