fbevnts Penso a Dio qualche volta di notte - Michele Brambilla - Ancora - Libro Àncora Editrice
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Penso a Dio qualche volta di notte
- 5%
Penso a Dio qualche volta di notte

Penso a Dio qualche volta di notte

Incontri con gente famosa

Un’inchiesta su Dio attraverso diciotto interviste d’eccezione sul rapporto con il Mistero. A rispondere alla domanda ci sono Indro Montanelli, Massimo Fini, Giovanni Trapattoni, Susanna Tamaro, Alberto Sordi, Enzo Biagi e altri. Uomini e donne che nelle pagine di questo libro dialogano sul tema in modo diverso, ma tutti accomunati da un’unica grande domanda sulla vita. Michele Brambilla, un grande giornalista, oggi direttore de “La Provincia di Como”, riesce a far emergere tutta l’umanità dei suoi interlocutori fuori dai riflettori della ribalta, mostrandone gli aspetti meno conosciuti e a volte sorprendenti.

Miniatura Un interessante dibattito sul rapporto tra fede e ateismo a "Cominciamo bene - Estate", su Rai3, a cui ha partecipato Michele Brambilla con in suo libro "Penso a Dio qualche volta di notte".
 

Biografia dell'autore

Michele Brambilla

Michele Brambilla
Michele Brambilla (Monza, 1958), giornalista e saggista, ha lavorato al Corriere della Sera dal 1985 al 2002. È stato poi direttore del quotidiano La Provincia e vicedirettore di Libero e Il Giornale. Dal settembre 2009 è inviato ed editorialista de La Stampa e dal 2014 vice direttore. Dal novembre 2015 al febbraio 2019 è direttore della Gazzetta di Parma. Nel marzo 2019 assume la direzione di QN Quotidiano Nazionale. Ha pubblicato numerosi saggi su temi di attualità e sulla fede cristiana.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
26 gen 2014
Penso a Dio qualche volta di notte
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.