Tutti i prodotti: Àncora
La nostra fede
Il Credo meditato e vissuto
Raniero Cantalamessa
pagine: 256
Il Credo della Messa magistralmente spiegato, commentato e radicato nella vita. Alle radici della fede cattolica.
I volti della misericordia nell'arte
Giovanni Santambrogio
pagine: 160
Le parabole e i testi evangelici sulla misericordia vengono spiegati attraverso alcuni dipinti celebri che ne sono la migliore delle illustrazioni. Interamente illustrato a colori. (Formato cm. 17 x 24)
Bibbia e preghiera
Guida alla lectio divina
Mariano Magrassi
pagine: 208
Il credente di oggi, che spesso non sa come pregare, trova nella Bibbia una guida pratica, dove la preghiera è voce dell'uomo che cerca ascolto.
Bibbia e preghiera
Mariano Magrassi
«L'angolo della bellezza», secondo una tradizione orientale, è il luogo della casa in cui raccogliersi per la lettura della P
La nostra fede
Raniero Cantalamessa
Anticamente, quando il battesimo veniva amministrato in età adulta, al catecumeno veniva «consegnato» il simbolo di fede (tra
Vita consacrata 1/2016
rivista: Vita consacrata
Tredimensioni 1/2016
rivista: Tredimensioni
Aperti alle sfide
Proposte per la formazione alla vita religiosa e sacerdotale
Diego Fares
pagine: 176
Scritto da un discepolo di papa Francesco, questo libro fornisce suggerimenti per la formazione di seminaristi, religiosi e religiose, imparati da Bergoglio educatore.
Le mimose di Antonia
Antonia Pozzi
pagine: 16
Poesie e disegni di una donna speciale, da dedicare a una donna speciale. Una piccola antologia di poesie a tema floreale di Antonia Pozzi, la poetessa del Novecento diventata vero e proprio oggetto di culto da parte degli amanti della poesia, in particolare le donne. Il libretto è arricchito da alcuni disegni opera della stessa Pozzi.
Libricino curato nei particolari, elegante e raffinato.
La disciplina della misericordia
alla luce del Discorso della montagna
Luca Violoni
pagine: 136
Non c’è un solo istante della nostra vita che non sia sotto il segno della misericordia. Dal «Discorso della montagna» di Matteo una scuola di misericordia.
