Sussidi liturgici - tutti i libri della collana Sussidi liturgici, Ancora - Àncora Libri | P. 2
Vai al contenuto della pagina

Sussidi liturgici

Sussidi liturgici

Via crucis in ascolto dei giovani

Autori vari

pagine: 32

Le meditazioni di questa Via Crucis prendono spunto dalle testimonianze di alcuni giovani e aiutano a metterci in ascolto del mondo giovanile.
1,90 1,81

Breviario continuo. Lodi e Vespri di Avvento e Natale

Autori vari

pagine: 816

Il Breviario romano facile da usare: senza interruzioni, senza distrazioni, senza fatica. Lodi e Vespri disposti per intero in maniera continua, senza abbreviazioni, senza rimandi e salti di pagina. Il testo della preghiera è stato disposto per intero in maniera continua, senza abbreviazioni, senza rimandi e senza presupporre nel lettore competenze specifiche di tipo liturgico. Il volume raccoglie le celebrazioni di Lodi e Vespri del Tempo di Avvento e Natale, secondo il calendario liturgico romano.
25,00 23,75

Via crucis

Giovanni Battista De La Salle

pagine: 32

Questa Via Crucis è ricavata da alcuni scritti spirituali di san Giovanni Battista de La Salle, in particolare dalle sue Meditazioni e dal suo Metodo di Orazione. «Gesù Cristo ha tanto desiderato la vostra salvezza, mentre voi corrispondete così poco a questo ardente desiderio» (La Salle, M25,2).
4,00 3,80

Breviario continuo. Lodi e Vespri del Tempo di Pasqua

Autori vari

pagine: 960

Dopo quelli dedicati alla Quaresima e al tempo di Avvento e Natale, un nuovo volume del “breviario continuo” – curato dalla Fraternità di San Paolo Apostolo dei Frati Minori dell’Emilia Romagna – che viene incontro all’esigenza dei fedeli e dei pastori di disporre di un libro per l’uso liturgico che sia facilissimo da utilizzare. Il testo della preghiera è stato disposto per intero in maniera continua, senza abbreviazioni, senza rimandi e senza presupporre nel lettore competenze specifiche di tipo liturgico. Il volume raccoglie le celebrazioni di Lodi e Vespri del tempo pasquale, secondo il calendario liturgico romano.
25,00 23,75

Via Crucis

7 ragazzi sulla via della Croce

Agnese Pagani, Piera Taiana

pagine: 16

Sette storie di oggi, sette stazioni, come sette sono le settimane che precedono la Pasqua. Un aiuto per i più piccoli ad accostare il mistero della Croce e della Risurrezione. Sussidio interamente illustrato a colori.
2,50 2,38

Via crucis per le famiglie

Meditazioni dall'Amoris laetitia di papa Francesco

Autori vari

pagine: 32

In questa Via Crucis, secondo lo schema tradizionale, le meditazioni e le preghiere sono tratte dall’Esortazione apostolica Amoris laetitia di papa Francesco. "Con la sua morte Gesù compie un atto d’amore. Il matrimonio è un segno che indica quanto Cristo rende presente tale amore nella comunione degli sposi."
1,90 1,81

Breviario continuo. Lodi e vespri di Quaresima

Autori vari

pagine: 720

Questo "breviario continuo" viene incontro all'esigenza dei fedeli e dei pastori di disporre di un libro per l'uso liturgico che sia facilissimo da utilizzare. Il testo della preghiera è stato disposto per intero in maniera continua, senza abbreviazioni, senza rimandi e senza presupporre nel lettore competenze specifiche e conoscenze previe. Il volume raccoglie le preghiere "principali" del mattino e della sera della Liturgia delle Ore secondo il calendario romano della Quaresima, che va dal Mercoledì delle Ceneri alle Lodi Mattutine del Giovedì della Settimana Santa.  
25,00 23,75

Parole gesti silenzi della messa

Brevi catechesi liturgiche

Claudio Magnoli

pagine: 48

Che cosa significa il segno di croce che facciamo all’inizio e alla fine della celebrazione eucaristica? Perché si attende in silenzio l’inizio della messa? Come si va a prendere la comunione? Questo libro conduce il lettore a comprendere alcuni gesti e momenti della messa ai quali spesso non si fa attenzione, ma che sono fondati in una fede antica quanto la Chiesa stessa.
2,80 2,66

Via crucis con santa Faustina Kowalska

Autori vari

pagine: 32

Il classico sussidio quaresimale per parrocchie e comunità, ma anche per chi vuole pregare da solo. In questa Via Crucis secondo lo schema tradizionale, le meditazioni e le preghiere sono tratte dagli scritti di santa M. Faustina Kowalska (1905-1938), religiosa polacca che ha dato grande impulso alla devozione per Gesù misericordioso. Il suo "Diario" è diventato un vero e proprio best seller della spiritualità. «Ogni anima abbia fiducia nella Passione del Signore, speri nella Misericordia di Dio. Il cielo e la terra possono cambiare, ma la Misericordia di Dio non si esaurisce» (santa Faustina Kowalska)
1,90 1,81

Via crucis con Maria madre di misericordia

Autori vari

pagine: 32

Una rilettura mariana del mistero della misericordia di Dio. Il classico sussidio quaresimale per parrocchie e comunità, ma anche per chi vuole pregare da solo. In questa Via Crucis secondo lo schema tradizionale, le meditazioni e le preghiere richiamano alla testimonianza e all'esempio di fede e di amore di Maria, tradizionalmente invocata come "Madre di misericordia".
1,90 1,81

Far celebrare la Messa per i defunti

Autori vari

pagine: 8

Far celebrare la santa Messa in suffragio dei defunti: • è il modo di esprimere la nostra gratitudine verso coloro che ci hanno preceduti; • è il modo più efficace per aiutare i nostri cari a entrare quanto prima nella luce e nella pace di Dio
1,10 1,05

Via crucis

La via della Croce nei luoghi del monastero

Leonardo Bellaspiga, Romite Ambrosiane

pagine: 32

La via della Croce nei luoghi del monastero di Santa Maria del Monte sopra Varese. Meditazioni composte dalle Romite dell'Ordine di Sant'Ambrogio ad Nemus. Illustrazioni con disegni a china, opere di Leonardo Bellaspiga.
4,50 4,28

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.