fbevnts Fino alle radici - Kenneth McAll - Ancora - Libro Àncora Editrice
Vai al contenuto della pagina

Fino alle radici

Guarigione dell'albero genealogico

In questo volumetto, unico nel suo genere, il dottor Kenneth McAll racconta come, attraverso la propria esperienza medica e religiosa, sia giunto alla scoperta di un nuovo mezzo di guarigione.

è sua ferma convinzione che molti pazienti, dati per incurabili dalla scienza medica, sono vittime di condizionamenti ancestrali. Una volta identificato l’antenato a cui è legato il disturbo, si elimina l’influenza negativa di quell’ascendente, soprattutto attraverso la preghiera e l’eucaristia.

è un libro capace di rivoluzionare l’approccio spirituale, medico e psichiatrico a molte malattie fisiche e mentali.

 

Biografia dell'autore

Kenneth McAll

Kenneth Mc All, nato in Cina nel 1910, si è laureato all’Università di Edimburgo. Tornato in Cina come medico missionario, durante la Seconda Guerra mondiale è stato internato con la moglie e il bambino per quattro anni dai Giapponesi. Le sue esperienze in Cina circa le forze della «possessione» e la successiva pratica di psichiatria in Inghilterra, lo hanno portato a dedicarsi alla cura delle malattie della psiche con forte componente spirituale.

Credo che questa testimonianza e biografica illustrazione vada ridiffusa in forma capillare con il suo seguito in altra editoria. "The Moon Looks Down" auspico venga evidenziato soprattutto per questo tempo di guerra, assieme agli altri 3 testi ivi.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Fino alle radici
17,00

 
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.