Se Cristo Risorto è vivo, deve abitare in qualche luogo. Per incontrarlo dovremmo essere in grado di trovare il suo indirizzo. Il Gesù vivo, oggi, lo incontriamo in quelle persone, i santi, che possono dire con san Paolo: «Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me» (Gal 2, 20). 
 Questo libro - scritto da un maestro di spiritualità - offre l’indirizzo vivo e affascinante per incontrare il Dio Amore che ha preso dimora in Teresa di Lisieux: a ventidue anni scopre che la sua vocazione è l’amore e vive il mistero e l’ebbrezza di questa chiamata sino alla fine.
 Una proposta per tutti coloro che - nel deserto del quotidiano - sentono in fondo al cuore il bisogno di amare e di essere amati.
Biografia dell'autore
Jean Lafrance
Jean Lafrance (1931-1991), prete francese, ha svolto la sua missione come professore, predicatore e scrittore. In particolare si è dedicato alla preghiera, alla contemplazione e all'accompagnamento spirituale di molte persone, rivelandosi un vero maestro dello Spirito. Tra le sue opere ricordiamo: Dimmi una parola; Vieni Spirito Santo; Prega il Padre tuo nel segreto; La preghiera del cuore; Giorno e notte, pubblicate dall’Editrice Àncora.
 
	 
		 
				
											 
				
											 
				
											 
				
											 
				
											 
				
											 
				
											 
				
											 
				
											 
				
											