Trafitti per amore - Giuseppe Di Stefano, Roberto Seregni - Ancora - Libro Àncora Editrice
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Trafitti per amore
- 5%
Trafitti per amore

Trafitti per amore

La croce del Figlio e lo sguardo della Madre

Gesù, innalzato e trafitto sulla Croce, svela che l’amore è l’unica forza che nemmeno la morte può distruggere. Maria, ai piedi della Croce, ha creduto e sperato contro ogni umana evidenza. Non sapeva né il come né il quando, ma era sicura che quell'amore che palpitava nella carne di suo figlio avrebbe sconfitto la morte.
I chiodi hanno trafitto le mani del Figlio e il cuore della Madre.
Entrambi, trafitti per amore, hanno spalancato per ogni figlio e fratello le porte della vita.
 

Biografia degli autori

ROBERTO SEREGNI è un prete della diocesi di Como. Dopo avere svolto il suo ministero nella comunità di Tirano in Valtellina è ora parroco «fidei donum» nella diocesi di Carabayllo, nell’estrema periferia nord di Lima, in Perù. Ha pubblicato con Elledici Incontri. A tu per tu con Gesù (2012) e con Àncora Vangeli in jeans. Di domenica in domenicaAnno A (2010), Anno B (2011), Anno C (2012), A mani vuote. L’alfabeto della preghiera (2012), Risillabare le Parabole (2014), Ri-sorgere e altri “ri” del Vangelo (2017) e Una carezza per tutti (2023).

GIUSEPPE DI STEFANO è un prete della diocesi di Messina Lipari Santa Lucia del Mela. Dal 2018 è parroco della parrocchia “Madonna delle lacrime” di Messina.
Trafitti per amore
10,00 9,50
 
risparmi: € 0,50
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale