Libri di Roberto Allegri - libri Àncora Libri Editore | P. 2
Vai al contenuto della pagina

Roberto Allegri

Roberto Allegri
autore
Ancora
Roberto Allegri

Roberto Allegri è nato nel 1969. Ha studiato Scienze Biologiche all’Università Statale di Milano. Ha pubblicato una quarantina di libri, alcuni dei quali tradotti in inglese, giapponese, tedesco, polacco, francese, spagnolo e portoghese. Nel 2016 ha vinto il premio «Padre Pio da Pietrelcina» per la sua attività di scrittore.

Libri dell'autore

La mamma di Calcutta

Madre Teresa

Roberto Allegri

pagine: 120

Di taglio giornalistico, il libro cerca le emozioni, i sogni, i dubbi, le sofferenze e le gioie di una donna divenuta santa. Documentazione rigorosa.
15,00 14,25

La mamma di Calcutta

Roberto Allegri

Madre Teresa di Calcutta e? uno dei personaggi piu? conosciuti e amati in tutto il mondo
6,99

Reportage da Fatima

La storia e i prodigi nel racconto del nipote di suor Lucia

Renzo Allegri, Roberto Allegri

pagine: 224

Prefazione di Padre René Laurentin Il 13 maggio 2000 Giovanni Paolo II si dirigerà a Fatima per beatificare due dei tre pastorelli cui la Madonna apparve il 13 maggio 1917 e per commemorare l’anniversario dell’attentato da lui subito il 13 maggio 1981. Per guidare alla miglior comprensione dell’evento Renzo Allegri, famoso scrittore e giornalista, con il figlio Roberto ha condotto a Fatima un reportage esclusivo dove ha potuto avvicinare gli ultimi testimoni dei fatti. Ha avuto come guida padre Josè dos Santos Valinho, sacerdote salesiano e nipote diretto di Suor Lucia, l’unica dei tre veggenti ancora in vita. Il volume è arricchito da foto inedite dei personaggi e dei luoghi che documentano il viaggio.
14,46
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.