Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Egidio Bandini

Egidio Bandini
autore
Ancora

«Sono nato e vivo da oltre mezzo secolo nella Bassa: perciò, anche salendo soltanto su una sedia, soffro di vertigini. Per sbarcare il lunario scrivo sui giornali: "Libero", la "Gazzetta di Parma" e il nuovo "Candido". Ho redatto e pubblicato i volumi: Per l’antiche contrade. La Cortemaggiore del 1766, Cortemaggiore città d’arte, Quante storie… Giovannino!, Visti da destra, visti da sinistra. I personaggi di Guareschi e Buon compleanno, don Camillo!. Da 55 anni leggo le favole di Giovannino Guareschi, ma non so decidere se riconoscermi nel camion del Crik o nella Moto Guzzi da corsa del Breschi. E ci sto ancora pensando.» (eb)

Libri dell'autore

Cofanetto Don Camillo

Luisa Vassallo, Egidio Bandini

editore: Ancora

pagine: 336

A volte seduti ad una mensa si possono ritrovare «cose senza le quali non si può vivere». Ecco spiegato il perché di questa abbinata speciale in COFANETTO. Don Camillo, un pastore con l’odore delle pecore di Egidio Bandini è l’ultima rilettura di don Camillo pubblicata da Àncora nel 2017. La cucina di don Camillo di Luisa Vassallo è il ricettario di successo coi piatti tipici della Bassa e delle storie di Peppone e don Camillo… per rivivere ancora oggi le stesse emozioni.
19,90

Don Camillo, un pastore con l'odore delle pecore

Egidio Bandini

editore: Ancora

pagine: 128

Don Camillo è un modello per i sacerdoti di oggi, per mantenere il contatto umano con le gioie e gli affanni del popolo fedele di Dio.
15,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.