33 passi verso il Sacramento del Perdono - Ricardo Reyes Castillo - Ancora - Libro Àncora Editrice
Vai al contenuto della pagina
- 5%
33 passi verso il Sacramento del Perdono
- 5%
33 passi verso il Sacramento del Perdono

33 passi verso il Sacramento del Perdono

Una breve definizione del Sacramento della Riconciliazione? «Arrendersi»: riconoscere che non ce la fai, per lasciare che Egli faccia. È accogliere il vero sposo, Gesù Cristo, e desiderare che Egli riempia la nostra vita; è trovare quell’amore eterno che dà senso alla nostra esistenza per essere così riscattati e salvati da una vita mediocre. Abbiamo bisogno ora più che mai di comprendere la grazia che ci dà questo sacramento per entrare nella bellezza dell’Anno Santo della Misericordia.

L’autore spiega in modo molto semplice e accessibile a tutti il Sacramento del Perdono. Il libro è diviso in 33 capitoli/passi. Sono affrontate le difficoltà che impediscono di vivere in pienezza il Sacramento; poi le basi per viverlo; infine le grazie e le ricchezze delle sue parti. In appendice è spiegato in cosa consistono le indulgenze dell’Anno Giubilare.

 

 

Biografia dell'autore

Ricardo Reyes Castillo

Ricardo Reyes Castillo nasce a Grenoble nel 1974 da genitori panamensi. Dal 2003 è presbitero della diocesi di Roma. Ha conseguito il dottorato in Sacra Liturgia presso il Pontificio Istituto Liturgico Sant’Anselmo. Oggi svolge il suo ministero pastorale nella parrocchia di San Mauro a Roma.
33 passi verso il Sacramento del Perdono
8,00 7,60
 
risparmi: € 0,40
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale