Giovanni Paolo II e Fatima - Antonio Mattatelli - Ancora - Libro Àncora Editrice

Attenzione, controllare i dati.

- 5%
Giovanni Paolo II e Fatima
- 5%
Giovanni Paolo II e Fatima

Giovanni Paolo II e Fatima

La comprensione ecclesiale del messaggio di Fatima e la svolta mariana nel magistero di Giovanni Paolo II

Autore
Collana Studi e ricerche
Marchio Àncora
Editore Ancora
Formato Libro: Brossura con alette
Dimensioni 17 x 24 cm
Pagine 368
Pubblicazione 12/2021
Numero edizione 1
ISBN 9788851424770
 

Questo libro è una sintesi mirabile dell'intreccio meraviglioso fra le apparizioni di Fatima e la vita di san Giovanni Paolo II. È anche un saggio teologico minuzioso e profondo sul senso apocalittico e profetico del cosiddetto Terzo Segreto di Fatima per le sorti della Chiesa e del mondo nei nostri giorni tanto tormentosi.

 

 

Quarta di copertina

Don Antonio Mattatelli, è nato il 29 aprile 1972 a Stigliano, provincia di Matera. È stato ordinato sacerdote ad Alianello (Matera) il 14 agosto 1997. Già membro della commissione presbiterale italiana in rappresentanza della Basilicata, è stato responsabile dell'ufficio vocazioni della diocesi di Tricarico e docente di teologia dogmatica presso l’istituto teologico del Seminario Maggiore di Potenza. Ha conseguito il dottorato in teologia dogmatica alla Pontificia università teologica dell’Italia Meridionale. Attualmente è parroco di Montemurro (Potenza) ed esorcista ufficiale della diocesi di Tricarico. È pure referente per i sacerdoti del Rinnovamento nello Spirito della Basilicata.

Tiene una rubrica mensile di mariologia a Radio Maria e a Radio Mater ed è predicatore e conferenziere popolare anche attraverso i nuovi social network.

Giovanni Paolo II e Fatima
16,00 15,20
 
risparmi: € 0,80
Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.