Libri di Fabio Colagrande - libri Àncora Libri Editore

Attenzione, controllare i dati.

Fabio Colagrande

Fabio Colagrande
autore
Ancora
Fabio Colagrande è nato a Roma a metà degli anni Sessanta e dal 1994 lavora alla Radio Vaticana come giornalista vaticanista e speaker. Scrive per L’Osservatore Romano e altre testate cattoliche e ha collaborato come autore a diversi saggi dedicati alla Chiesa e alla comunicazione. È tra i fondatori del blog VinoNuovo, dove cura la rubrica “Fantaecclesia”. Ai microfoni di Radio Due si è occupato di cultura e intrattenimento. Autore, regista e attore teatrale, nel 1996 si è esibito allo Zelig di Milano. È coordinatore della “Rete sulla via del silenzio”, nata per rilanciare la preghiera silenziosa in ambito cattolico.

Libri dell'autore

Ricordati di sanificare le feste

Fantacronache di rinnovamento pastorale post-pandemia

Fabio Colagrande

pagine: 160

Ed ecco a voi le fantacronache dall’immaginaria diocesi di Salsiccia, alle prese con la “transizione pastorale” successiva alla pandemia da coronavirus. Con un umorismo leggero, a tratti affilato, ma sempre affettuoso verso le sue vittime e i loro limiti umani e spirituali, si narrano i tragicomici e maldestri tentativi del vescovo Egidio Pancetta – in accordo o, più spesso, in disaccordo con preti, suore e laici “impegnati” – per ridare slancio alla comunità ecclesiale, in precario equilibrio fra spinte rinnovatrici e cautele dottrinali.
15,00 14,25

Ricordati di sanificare le feste

Fantacronache di rinnovamento pastorale post-pandemia

Fabio Colagrande

Ed ecco a voi le fantacronache dall’immaginaria diocesi di Salsiccia, alle prese con la “transizione pastorale” successiva all
10,99
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.