fbevnts Grandi opere - tutti i libri della collana Grandi opere, Ancora - Àncora Libri | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina

Grandi opere

Grandi opere

Codice di Diritto canonico commentato + aggiornamento

Redazione di QDE

pagine: 1640

Quinta edizione aggiornata. Il volume si compone di: - Testo ufficiale latino - Traduzione italiana - Fonti - Interpretazioni autentiche - Legislazione complementare della CEI - Commento - Indice analitico - Volume con aggiornamento alla quinta edizione, contenente testo e commento del nuovo Libro VI in vigore dall’8 dicembre 2021. Unico Codice Commentato aggiornato alle ultime norme canoniche e interamente riveduto nella parte di commento.
136,00

Codice di diritto canonico

Redazione di QDE

pagine: 1160

Testo integrale – latino e italiano – del Codice aggiornato alle ultime norme canoniche. Rimandi alle fonti dei singoli canoni; interpretazioni autentiche. Il volume si affianca al Codice di diritto canonico commentato, sempre a cura della Redazione di «Quaderni di diritto ecclesiale», giunto nel 2019 alla sua quinta edizione.
36,00

Codice di diritto Canonico

pagine: 1096

Questa terza edizione del Codice di diritto canonico, a cura della Redazione di «Quaderni di diritto ecclesiale», presenta: • il testo integrale – latino e italiano – del Codice, aggiornato al motu proprio di Papa Francesco Magnum principium del 3 settembre 2017; • i rimandi alle fonti dei singoli canoni; • le interpretazioni autentiche; • l’indicazione degli articoli dell’istruzione Dignitas connubii a lato dei canoni del Libro VII. Il volume si affianca al Codice di diritto canonico commentato, sempre a cura della Redazione di «Quaderni di diritto ecclesiale», giunto nel 2017 alla sua quarta edizione.
35,00

Storia delle vesti liturgiche

Forma, immagine e funzione

Sara Paci Piccolo

pagine: 448

Storia e significati delle vesti liturgiche nel mondo cristiano. Il rapporto tra dignità del corpo e apparenza, tra funzione e simbolo, tra espressione di spiritualità o di potere. Con 200 illustrazioni in b/n.
68,00

Il volto dei Santi

Santorale illustrato

pagine: 520

Santorale illustrato, formato lezionario, da esporre in chiese, cappelle e luoghi di preghiera. I santi del calendario romano e ambrosiano. A colori, con finiture di pregio.
105,00

Enchiridion della Vita consacrata

Dalle Decretali al rinnovamento post-conciliare (385-2000)

 

pagine: 3600

113,62

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.