Libri di San Pio da Pietrelcina - libri Àncora Libri Editore
Vai al contenuto della pagina

San Pio da Pietrelcina

San Pio da Pietrelcina
autore
Ancora

San Pio, al secolo Francesco Forgione, nacque a Pietrelcina (BN) il 25 maggio 1887. Entrato nei cappuccini nel 1903, fu ordinato prete il 10 agosto 1910. Nel 1916 fu trasferito a San Giovanni Rotondo, dove rimase, salvo poche e brevi interruzioni, fino alla morte, avvenuta il 23 settembre 1968. La mattina di venerdì 20 settembre 1918, pregando davanti al Crocifisso del coro della vecchia chiesina, ricevette le stimmate. Durante la sua vita si dedicò interamente allo svolgimento del suo ministero sacerdotale, fondò i gruppi di preghiera che portano il suo nome e un moderno ospedale, la Casa Sollievo della sofferenza.

Libri dell'autore

Dolcissimo Iddio

Lettere a Giuseppina Morgera

San Pio da Pietrelcina

pagine: 176

Le lettere di direzione spirituale di p. Pio a Giuseppina Morgera. Modelli per il discernimento e testimonianza nell’anniversario delle stimmate del santo (settembre 1918).
15,00 14,25

Parole di luce

Florilegio dall'Epistolario

San Pio da Pietrelcina

pagine: 320

Su Padre Pio si è scritto moltissimo, forse troppo. È tempo di leggere i suoi scritti, per conoscere i suoi pensieri, mettendosi in ascolto delle sue esperienze e dei suoi suggerimenti. Scopriremo Parole di luce che illuminano la nostra notte.
6,71
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.