Libri di Fernando Millan Romeral - libri Àncora Libri Editore

Attenzione, controllare i dati.

Fernando Millan Romeral

Fernando Millan Romeral
autore
Ancora
Fernando Millan Romeral, O.Carm. (Madrid, 19 agosto 1962), a 18 anni entra tra i Carmelitani. Studia filosofia e teologia a Comillas (Madrid), Siviglia e Dublino. Si laurea in Teologia a Comillas nel 1990. Nel 1988 è ordinato sacerdote. Insegna vari anni nel Colegio Santa María del Carmen di Madrid. Ottiene il titolo di Dottore in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma. Tornato in Spagna, diventa professore ordinario di Sacramentaria nella Facoltà di Teologia della Universidad Pontificia Comillas; nello stesso tempo è professore invitato alla Pontificia Università Gregoriana di Roma. È membro dell’Institutum Carmelitanum della capitale e ha svolto diversi uffici a servizio dell’Ordine e della sua Provincia. Autore di vari articoli e pubblicazioni, interessato al dialogo tra giudaismo e cristianesimo, è membro del Centro di Studi giudeo-cristiani di Madrid.

Libri dell'autore

Il coraggio della verità

San Tito Brandsma

Fernando Millan Romeral

editore: Ancora

pagine: 144

Biografia di p. Tito Brandsma, sacerdote carmelitano morto a Dachau nel 1942 e proclamato santo da papa Francesco il 15 maggio 2022.
15,00 14,25

Un carmelitano contro l'apartheid

Monsignor Donal Raymond Lamont

Fernando Millan Romeral

editore: Ancora

pagine: 112

La vita del carmelitano monsignor Donal Lamont, irlandese di nascita, divenuto vescovo di Umtali in Rhodesia del Sud (attuale Zimbabwe)
13,00 12,35

Il coraggio della verità

Il beato Tito Brandsma

Fernando Millan Romeral

editore: Ancora

pagine: 128

Una biografia divulgativa del beato Tito Brandsma, sacerdote carmelitano, giornalista, professore di filosofia e di storia della mistica, interessato al dialogo ecumenico, morto in campo di concentramento a Dachau.
13,00 12,35

Il coraggio della verita. Il beato Tito Brandsma

Fernando Millan Romeral

editore: Ancora

Una biografia divulgativa del beato Tito
6,99
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.