Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Lucia Amour

Lucia Amour
autore
Ancora

Lucia Amour nasce nel 1953 a Torino, dove è medico di Medicina Generale. Moglie e mamma di cinque figli, è Terziaria Carmelitana; conduce dal 2001 la trasmissione «Consigli per la famiglia» su Radio Maria. Ha conseguito un Master biennale in Bioetica presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale. È autrice di molti testi mariani, i cui proventi sono devoluti interamente per vari progetti umanitari.

Libri dell'autore

Vita nel silenzio (Una)

Adelaide Roncalli, la veggente delle Ghiaie di Bonate

Lucia Amour

editore: Ancora

pagine: 208

Una vita nel silenzio è la storia vera di una piccola grande donna, Adelaide Roncalli (1937 - 2014), la veggente di Ghiaie di Bonate. La sua esistenza si è dipanata per 77 anni nel nascondimento; penetrare quel segreto signifi ca addentrarsi nel Messaggio stesso che Maria, Regina della Famiglia, le aveva donato nel maggio 1944, un Messaggio che Adelaide ha trasformato in vita concreta: bontà, ubbidienza, rispetto verso tutti, sincerità e – soprattutto – preghiera, una preghiera incessante che è stata il respiro di ogni suo istante. Le molteplici testimonianze di coloro che l’hanno conosciuta, raccolte in queste pagine, concorrono in modo univoco a descrivere una donna di profonda fede e di grande amore per la Chiesa, riservata, serena, discretissima sui fatti del 1944 e che, come Bernardetta di Lourdes e suor Lucia di Fatima, non fece mai nulla per mettersi in mostra. Una vera Testimone di Maria.
16,00

Una vita nel silenzio

Adelaide Roncalli la veggente di Ghiaie di Bonate

Lucia Amour

editore: Ancora

Una vita nel silenzio è la storia vera di una piccola grande donna, Adelaide Roncalli (1937 - 2014), la veggente di Ghiaie di
6,99
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.